Candor cambia immagine

Candor cambia immagine

Candor sceglie di migliorare la propria immagine aziendale.

E’ giusto che un’azienda migliori i propri servizi, anche l’immagine aziendale ha un suo preciso scopo. Candor ha deciso di migliorare la propria comunicazione aziendale affidandosi a professionisti del settore. La scelta è maturata dopo un’attenta analisi del mercato di riferimento. Un’immagine vecchia non trasmette più i valori dell’azienda, la loro storia, la professionalità e la qualità. Tutti concetti importanti per comunicare verso il proprio mercato.

Al contrario, un’immagine adeguata, pulita, estetica, permette a Candor di rinnovare il messaggio aziendale e dare forza alla propria crescita e sviluppo. Rinnovarsi significa rinascere, significa migliorare, significa dare un messaggio deciso per preservare la propria clientela e perseguire nuovi obiettivi strategici.

Lo Stile del Pulito

Siamo lieti di potervi presentare la nostra nuova Brand Identity, il marchio, i colori, il font, tutti dettagli di un’unica visione. Abbiamo rivisitato il sito internet e a breve avremo una nuova flotta di automezzi aziendali decorata. Divise, insegna, la nostra nuova immagine, siamo sicuri, vi piacerà. Vogliamo distinguerci nel nostro settore, partendo da questa scelta importante che cambia radicalmente la nostra immagine. Come potete leggere sotto il nuovo brand, “Lo stile del pulito”, Candor attua una nuova vision. Lo stile del pulito si riferisce al coordinamento sia estetico che funzionale per poter trasmettere la qualità esistente.

Ringraziamo tutti i nostri clienti che ci hanno sostenuto in questi anni scegliendoci e mantenendoci loro fornitori di fiducia.

LEAVE A COMMENT

You must be logged in to post a comment.

LATEST POSTS
MOST POPULAR
TEXT WIDGET

What makes Cleanmate trusted above other cleaning service providers? When you combine higher standards, smarter strategies and superior quality all in one package, the result is top notch.