CANDOR, PULIZIE PROFESSIONALI

chi siamo int2 candor pulizie brescia
luogo lavoro pulizie brescia candor

Nata nel 1972, CANDOR, impresa di pulizie professionali operante a Brescia e provincia, ha fatto del proprio lavoro una vera e propria missione.
La serietà, la professionalità ed il rispetto per le esigenze dei clienti ha fatto sì che oggi CANDOR sia un riconosciuto sinonimo di pulizia, benessere e soluzioni per ogni tipo di necessità, sia civile che industriale. Il consolidamento delle prassi operative e delle procedure aziendali ha permesso all’azienda di raggiungere la certificazione ISO 9001:2015.

L’esperienza acquisita nelle pulizie professionali, abbinata alle migliori tecnologie e prodotti di cui si avvale, permettono a CANDOR di offrire una gamma di servizi specifici idonea a soddisfare le esigenze del committente con riguardo alle caratteristiche delle strutture nelle quali è richiesto l’intervento.
I nostri interventi avvengono con personale interno altamente specializzato con l’utilizzo di mezzi speciali, lavapavimenti, motoscope, idropulitrici, aspiratori.

Nella scelta dei prodotti mettiamo anche un’attenzione particolare all’ambiente ed all’eco-compatibilità, in modo da avere un impatto minimo se non nullo.

LA NOSTRA MISSIONE

La missione di CANDOR è quella di offrire la possibilità ad aziende, professionisti e famiglie, di vivere e lavorare in un ambiente sempre sano e pulito.
Vogliamo che i nostri clienti siano estremamente soddisfatti del nostro lavoro.
CANDOR investe in tecnologie e prodotti per mantenere alta la sua competitività e per fornire servizi di qualità: il nostro standard sia professionale che tecnologico è alto.
Inoltre, l’azienda pianifica e monitora costantemente l’esecuzione del servizio di pulizie professionali, potenziando le competenze e le conoscenze del personale interno. Con la sua attività, CANDOR copre tutto il territorio di Brescia e provincia.

Fa parte dell’etica aziendale assicurare ai propri dipendenti il rispetto di tutte le normative, la garanzia di un salario dignitoso e di un’occupazione stabile.
Il rispetto per l’ambiente e l’analisi quotidiana dei rischi ci permettono di essere ancora più fieri del nostro lavoro, della nostra missione.