Candor-pulizie-Pubblica-amministrazione-02
Candor-pulizie- Pubblica-amministrazione-01

SANIFICAZIONE UFFICI

Pulizia e igienizzazione degli uffici.

Ogni azienda, in questo momento storico, ha l’obbligo di assicurare la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica degli uffici, degli ambienti, delle postazioni di lavoro, delle aree comuni e di svago e dei distributori di bevande e snack.
CANDOR è in grado di garantire la sanificazione degli ambienti di lavoro, anche per quanto riguarda gli uffici della pubblica amministrazione.

La sanificazione degli ambienti è una delle attività di prevenzione certamente utile a limitare la diffusione dei contagi da Coronavirus. CANDOR offre un servizio di sanificazione uffici professionale, con una dotazione tecnologica d’avanguardia utilizzata per disinfettare gli ambienti a fondo.

I disinfettanti utilizzati da CANDOR sono medico-chirurgici (PMC) registrati presso il Ministero della Salute: la loro azione è virucida e battericida. La sanificazione degli ambienti, come ad esempio gli uffici, con i prodotti che rispettano la normativa UNI EN 14476:2015 è fondamentale.
CANDOR, partecipa ai bandi di appalti pubblici, è iscritta alle seguenti piattaforme: “Mepa acquisti in rete” e “Arca di Sintel”.
Gli interventi di pulizia e sanificazione riguardano sia gli uffici amministrativi sia gli uffici aperti al pubblico.
Ci occupiamo di tutti gli ambienti: dalle postazioni di lavoro alla pulizia delle aree comuni e dei servizi igienici.
CANDOR copre Brescia e provincia. L’azienda è a disposizione per preventivi gratuiti.