PULIZIA VETRI E VETRATE

Lavaggio e pulizie professionali di vetrate.

CANDOR si occupa della pulizia e del lavaggio di vetrate e vetri di qualsiasi genere.
La pulizia delle vetrate dei palazzi viene eseguita da addetti specializzati, si impiegano materiali e prodotti professionali che impediscono la creazione di aloni e calcificazioni e prevengono la formazione di macchie prodotte da smog e inquinanti atmosferici in genere.

Il vetro è un materiale resistente, che in genere si pulisce con molta facilità nonostante macchie o aloni, senza che lo sporco lasci tracce permanenti.
Tuttavia, in certe condizioni, la semplice acqua può corroderne la sua superficie.

Ci sono diversi tipi di vetro che, esposti continuamente al contatto con l’acqua, sviluppano uno strato di silice che ne opacizza la trasparenza. Succede che gli ioni di calcio e sodio che si trovano sulla superficie del vetro vengono sostituiti da ioni di idrogeno: questo provoca il rapido deterioramento delle vetrate.
In queste condizioni il vetro non può più essere recuperato, ma può solo essere sostituito.

Un’adeguata pulizia risolve il problema sul nascere.
Il miglior modo per evitare questi danni al vetro è ricorrere a una pulizia accurata e periodica: è sufficiente intervenire affidando un ciclo di pulizie a dei professionisti.

Il risparmio, in caso di sostituzione dei vetri, può essere di migliaia di euro.
Inoltre, nell’ambito degli uffici, dei negozi e delle attività commerciali, la pulizia di vetri, vetrine e vetrate deve essere fatta a regola d’arte in modo da fornire ai clienti un’immagine sempre curata dell’azienda.