Pulizie professionali in scuole e palestre

Pulizie professionali in scuole e palestre

CANDOR, la nostra impresa di pulizie con sede a Brescia, opera ogni anno nelle scuole del territorio al fine di tenere puliti e sani gli ambienti.

Le scuole sono luoghi costantemente molto frequentati. Studenti, insegnanti e personale scolastico si ritrovano all’interno degli istituti quotidianamente, per diverse ore, per tutto l’anno scolastico. CANDOR arriva alla riapertura, con interventi di pulizie straordinarie: fondamentale per noi è permettere a tutti un’ottima partenza a settembre in luoghi adeguatamente sanificati, ordinati e puliti.

Pulizie straordinarie nelle scuole

Oltre alla partenza del nuovo anno scolastico, per cui organizziamo interventi di pulizia dedicati, in una scuola ci sono eventi imprevisti che possono richiedere pulizie straordinarie.

Questo, ad esempio, in seguito ad eventi atmosferici estremi per cui può rendersi necessaria la pulizia delle finestre e degli ambienti esterni, oppure in seguito a riparazioni a muri ed impianti eseguite nella struttura o al di fuori.

Le pulizie straordinarie nelle scuole possono essere anche periodiche: in caso di riunioni con la presenza dei genitori degli studenti, o di eventi con persone esterne; oppure in caso dell’utilizzo delle scuole per i seggi elettorali, per cui il grande movimento di persone richiede pulizia e sanificazione di tutta la scuola.

Pulizia delle palestre

Spesso nelle scuole è presente anche una palestra, in cui studenti e docenti svolgono le ore di attività sportiva. La nostra attività come impresa di pulizie riguarda anche questi spazi, che spesso sono quelli che necessitano maggiormente dei nostri interventi.

In palestra si suda molto. Per questo bagni, docce, pavimenti e pareti vanno trattati con particolare attenzione.

In caso siano presenti anche attrezzi come pesi, tapis roulant, cyclette o simili, disinfettiamo e procediamo alla loro pulizia approfondita.

La tua scuola necessita di un servizio di pulizie professionale?

Contattaci allo 030 46456 o a info@candor.it, saremo felici di venire a fare un sopralluogo gratuito e dedicato.